Assistenza / Ricambi originali Jeanneau


Qui potete trovare tutte le informazioni necessarie per richiedere assistenza, in garanzia, per i modelli Jeanneau:

Richiesta di assistenza in Garanzia Jeanneau
Riservata ai clienti TSAIL srls e alle imbarcazioni Jeanneau (motore e vela) in transito su Riva di Traiano.
La procedura da seguire è la stessa per i pezzi di ricambio.
Per le Garanzie sarà direttamente la nostra azienda ad intervenire. Se l'imbarcazione si trova presso il Porto Turistico Riva di Traiano di Civitavecchia, saremo noi ad effettuare tutta la procedura comprese le foto, basterà al cliente segnalarci l'eventuale problema.

Per ordinare i pezzi di ricambio Jeanneau potete consultare questa semplice guida:

Pezzi di ricambio:
Inviare una mail all'indirizzo info@nauticatirreno.it contenente:
  1. Nome, cognome, recapito telefonico.

  2. Modello imbarcazione.

  3. Numero di scafo dell'imbarcazione (che potete trovare sulla licenza di navigazione, alla pagina 3, sotto la dicitura numero di identificazione dello scafo, il numero sarà del tipo FR-xxxxxxxxxxxxx).


  4. Nell'eventualità in cui sull'oggetto ci siano indicati dei riferimenti quali numero dell'articolo, matricola e/o marca dell'articolo o modello, speicficarlo nella mail.

  5. Fotografie del pezzo di ricambio in questione che vanno effettuate nel seguente modo:

    1. Una fotografia "da lontano" dove si vede esattamente la posizione dell'oggetto sull'imbarcazione, indicando l'oggetto con una freccia, possibilmente colorata, o comunque indicarlo in maniera chiara.

    2. Una fotografia "da vicino" del pezzo di ricambio.

    3. Una fotografia nel dettaglio del pezzo di ricambio

    Ad esempio per ordinare "serratura passauomo cala vele":




    Per ulteriori informazioni su assistenza, ricambi e accessori Jeanneau contattarci all'indirizzo mail info@nauticatirreno.it