Azienda

Maurizio Francescangeli

La TSAIL srls nasce nel 1984 dalla passione di Maurizio Francescangeli per le barche a motore. Maurizio entra nel settore della nautica come importatore dagli Stati Uniti del marchio "Monterey" poi concessionario Rio, Gobbi, Sportcraft, Faeton e da lì tanta strada, fino all'incontro con Giorgio Canestrelli nel 1996.

Giorgio, velista da sempre, dal 1988 armatore della sua prima barca, tante navigazioni percorse prima di conoscere la vela, all'età di 18 anni organizzava camping nautici con i gommoni e poi da lì miglia e miglia per tutto il mediterraneo.

La passione comune per il mare li ha uniti ed insieme ne hanno fatto una professione. Nasce così la TSAIL srls.

Porto turistico Riva di Traiano

La TSAIL srls, leader per la vendita e importatori delle imbarcazioni Jeanneau rappresenta, insieme ad altre quattro concessionarie distribuite dal basso Lazio fino in alta Toscana, un punto di riferimento nel settore, tanto da arrivare nella stagione 2008/2009 ad essere premiata come migliore importatore del marchio Jeanneau nel mondo.

La TSAIL srls oltre ad occuparsi dell'allestimento personalizzato della barca nuova, vi seguirà anche dopo la consegna. La garanzia rilasciata su ogni imbarcazione, sarà seguita dal nostro personale specializzato che curerà per voi i rapporti con la Francia, mentre il team dell'assistenza vi permetterà di avere a vostra disposizione, motorista, attrezzista, resinatore, falegname, elettricista, ecc.
La TSAIL srls inoltre si occupa della vendita delle imbarcazioni usate sia a vela che a motore di qualsiasi brand, come detto prima, anche per queste barche il nostro team dell'assistenza è sempre pronto per qualsiasi evenienza.

A questo punto, ora che ci conosci...rilassati...al resto pensiamo noi!!!

Gli uffici della sede TSAIL srls presso il Porto Turistico "Riva di Traiano"